Il presente Avviso, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, attua l’Investimento 1.4.3 “Adozione PagoPA"
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo Componente: C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA Investimento: 1.4 - Servizi digitali e cittadinanza digitale Intervento: 1.4.3 - Estensione dell'utilizzo della piattaforma PagoPA e App "IO" Titolare: Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD) Soggetto attuatore: Comune di Casazza CUP: H81F22001100006
Importo finanziato
14.000,00€
Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.3 “Adozione PagoPA – Comuni Settembre 2022”
Attività finanziate
Attivazione della riscossione dei pagamenti destinati all'Amministrazione comunale attraverso il sistema nazionale PagoPA.
Avanzamento del progetto
Il progetto è stato completato ed è stata completata con successo l'asseverazione tecnica del progetto. Si è in attesa del riconoscimento del finanziamento.
Descrizione del progetto
L'Amministrazione comunale aveva già implementato la riscossione dei pagamenti attraverso il sistema PagoPA . Con questo progetto ne è stato esteso l'utilizzo ad altri servizi.
Il Progetto è stato realizzato dalla Ditta Halley Informatica di Matelica (MC).