Sala Consiliare

La Sala Consiliare è il luogo di riunione del consiglio comunale e come tale simbolo dell'unione e del dialogo all'interno della comunità di Casazza

Immagine che raffigura Sala Consiliare
Sala Consiliare

Indirizzo

Piazza della Pieve, 2

Origini

La sala consiliare è stata inaugurata, come tutto il Nuovo Centro Amministrativo di Casazza, il 20 maggio 2004. All'epoca dell'inaugurazione, oltre alle sedute del consiglio comunale, essa ospitava anche le sedute della Comunità Montana della Val Cavallina, oggi confluita nella Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi. 


Capienza

La sala consiliare può ospitare, oltre al sindaco, ai dodici consiglieri ed al segretario comunale che occupano il bando principale, 108 persone (48 poltroncine e 60 sedie). In particolari occasioni è possibile integrare i posti a sedere per ospitare fino a 120 persone.


Impianto multimediale

L'ambiente nasce con un impianto multimediale integrato un tempo fiore all'occhiello della sala consiliare. Videopoiettore, microfoni, imianto audio con possibilità mi mixare segnali audio/video provenienti da PC, DVD, VHS VCR, lavagna luminonsa.

Oggi, a distanza di 20 l'impianto è ancora parzialmente attivo per le comuni necessità ma necessita di aggiornamento verso le nuove tecnologie.


Eventi

Oltre alle sedudute del consiglio comunali, la sala ospita incontri a carattere istituzionale, culturale, divulgativo o di intratteniemento sempre organizzato da istituzioni o associzioni o gruppi a queste collegate. E' esclusa qualsiasi iniziativa a scopo commerciale o a scopo di lucro.


Appuntamenti in sala consiliare
Ultimo aggiornamento

Sat Sep 14 08:54:33 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri