Insieme per ricordare Gino Postini

Dettagli della notizia

L’Amministrazione comunale di Casazza invita la cittadinanza a un incontro dedicato al ricordo di Gino Postini, indimenticato nostro concittadino che ha vissuto l’intera propria vita con lo sguardo rivolto agli altri.

Data:

22 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Insieme per ricordare Gino Postini
Insieme per ricordare Gino Postini

L'incontro si terrà domenica 25 febbraio alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casazza.

L’incontro vuole essere l’occasione per ricordare la sua persona e il suo impegno civile, perché possa rappresentare un punto di riferimento.

Per l’occasione sarà presentato al pubblico il suo libro “Le parole del coraggio”, che raccoglie alcuni suoi scritti.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione LiberaMente e il Forum Associazione Salute Mentale di Bergamo, con il patrocinio del Consorzio Servizi Val Cavallina e dell’Unione Regionale delle Associazioni per la Salute Mentale (U.R.A.Sa.M.) e con la partecipazione delle associazioni musicali Fisorchestra e Larsen.

Alla serata interverrà il Dottor Domenico Castronuovo, fondatore di Cascina Clarabell

22/02/2024, 13:01