Avviso alle famiglie degli alunni di Casazza iscritti presso una qualsiasi scuola primaria per l'Anno Scolastico 2023/2024

04 luglio 2023

Immagine che raffigura Fornitura Libri di testo agli alunni delle scuole primarie - Anno scolastico 2023/2024

Anche per quest'anno il Comune di Casazza gestirà la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie attraverso uno specifico software on line.

Le famiglie potranno rivolgersi al proprio libraio di fiducia, comunicando il nominativo e codice fiscale del figlio e la classe frequentata nell'anno scolastico 2023/2024, e procedere all'ordine dei libri: il libraio dovrà semplicemente connettersi con l'apposito software on line ed eventualmente contattare la Biblioteca di Casazza (tel. 035816012) per qualsiasi problema o informazione.

La procedura sarà attiva presumibilmente da lunedì 10 luglio 2023.

ATTENZIONE

Il Comune di Casazza gestisce la fornitura dei libri esclusivamente per gli alunni residenti a Casazza, iscritti presso qualsiasi scuola primaria.

Gli alunni residenti in altri Comuni, anche se iscritti alla Scuola Primaria di Casazza, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza o alla Segreteria dell'Istituto Comprensivo di Casazza.

04/07/2023, 16:32