Corsi di lingua italiana

Si informa che nel mese di ottobre ripartiranno i corsi di lingua italiana per stranieri, organizzati dall'Amministrazione comunale e l'Associazione AUSER Lago di Endine APS-ETS.

19 settembre 2024

Immagine che raffigura Corsi di lingua italiana
Corsi di lingua italiana

Venerdì 4 ottobre presso la Sala consiliare del Municipio con inizio alle ore 9.00 ci sarà la presentazione dei corsi per l'anno scolastico 2024/2025.

Ai partecipanti verrà sottoposto un breve test che servirà alle insegnanti per definire il grado di conoscenza della lingua italiana di ciascun partecipante e di conseguenza a quale gruppo assegnarlo.

Infatti, come di consueto, saranno attivati diversi gruppi di lavoro, con gradi differenti di difficoltà, in modo che ciascun cittadino possa seguire il corso più adatto alle proprie esigenze.

In allegato la locandina dell'incontro di presentazione.

19/09/2024, 17:16