Raccolta candidature per le Commissioni comunali

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta comunale n. 2 del 13.01.2025, ha stabilito per il mandato amministrativo 2024/2029 di nominare 5 Commissioni.

Data:

24 gennaio 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Raccolta candidature per le Commissioni comunali
Raccolta candidature per le Commissioni comunali

Descrizione

Le Commissioni istituite per il mandato amministrativo 2024/2029 sono le seguenti:

  • Biblioteca
  • Cultura, eventi e cittadinanza attiva
  • Ecologia, cave, verde pubblico e agricoltura
  • Servizi sociali
  • Urbanistica, arredo urbano, servizi tecnici, manutenzione del patrimonio comunale

Considerato che, in base agli art. 5 e 6 del Regolamento, ogni commissione è composta da 7 membri, di cui:

  • 3 proposti dalla maggioranza consiliare
  • 2 proposti dalla minoranza consiliare
  • 2 scelti tra i cittadini che ne facciano richiesta

I cittadini interessati a far parte di una delle commissioni sopra elencate possono presentare apposita richiesta mediante compilazione del modulo allegato.

Possono far parte delle commissioni tutti i cittadini che abbiano i requisiti necessari per essere eletti nel Consiglio Comunale.

Nessun cittadino potrà essere membro di più d’una commissione. E' possibile presentare la propria candidatura anche a più Commissioni, ma l'Amministrazione potrà conferire solamente una nomina.

La richiesta deve pervenire agli uffici comunali entro e non oltre il 28 febbraio 2025.


A cura di

Ultimo aggiornamento

24/01/2025, 17:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri